Logo Life Informatica

Policy efficaci per la gestione della posta elettronica

Exchange Server

La posta elettronica è diventata smart

Microsoft Exchange è lo strumento usato da moltissime aziende, piccole e grandi, per la gestione interna della propria posta elettronica.

Avere il controllo interno della posta elettronica aziendale significa non dover dipendere da un provider esterno che limita il numero di caselle, la loro capienza e le modalità di distribuzione della posta. Una gestione interna, quando è possibile, riduce la dipendenza dal fornitore del dominio, non sempre così affidabile per un servizio così critico.

Con Microsoft Exchange l’azienda può implementare policy efficaci per la gestione della posta elettronica e fornire ai propri dipendenti altri servizi oggi essenziali come il calendario e la rubrica, integrandoli con i dispositivi mobili di ultima generazione, migliorando la produttività e garantendo la privacy che solo un servizio interno può dare.

Oltre alla configurazione del servizio, ci assicuriamo che il tuo bene più prezioso – i messaggi di posta elettronica e tutti gli altri dati – siano costantemente sottoposti a backup per evitarne la perdita.

Microsoft Exchange si integra perfettamente con Outlook, ma funziona perfettamente anche con tutti gli altri client di posta, sia desktop che mobile: Apple Mail, Thunderbird e Android. Nel caso in cui tu o un tuo dipendente si trovasse nella condizione di non avere un client di posta a disposizione, con Exchange Server è possibile fruire di un accesso tramite webmail.

Sei interessato ad essere contattato su questo servizio?

Compila il form sottostante indicando quali sono le tue esigenze e ti ricontatteremo al più presto.





Dichiaro di aver letto e accetto la privacy policy di questo sito (*)